La paura della moglie di un jihadista

il Journal INTERNO

Ha paura e non vuole parlare con nessuno anche se a mezza voce qualche parola la dice. È la moglie di Ismar Mesinovic, bosniaco che viveva tra Ponte nelle Alpi e Longarone nel bellunese morto ad Aleppo per combattere il regime di Assan e frequentatore ... (il Journal)

Ne parlano anche altre testate

21.12 Anche la Procura di Milano indaga su una presunta rete terroristica che avrebbe reclutato combattenti pronti a partire per la Siria. (Expoitalyonline)

Nel registro degli indagati della Procura ... DUE RAPPORTI dei servizi segreti e una trentina di osservati speciali nel solo Veneto perché ritenuti «vicini» al radicalismo islamico. (Quotidiano.net)

CIVITAVECCHIA – Un presunto ordigno bellico di circa 40 centimetri di lunghezza è stato avvistato ieri da un bagnante nei pressi della riva della Frasca, che ha immediatamente contattato il numero blu 1530 per le emergenze a mare segnalando la presenza del […] (La Voce del Popolo )

Si tratta di militanti che potrebbero assumere il ruolo di reclutatori di aspiranti jihadisti da indottrinare ed eventualmente inviare nelle zone di ... (Adnkronos)

Aperto fascicolo su quattro presunti estremisti islamici, tra i quali Abu Omar che ha vissuto a lungo tra Milano e Cologno Monzese (Corriere della Sera)

Dopo la segnalazione di ordigni bellici nello specchio di mare antistante Torre Faro, anche nella zona jonica è stato avvistato un presunto ordigno risalente alla seconda... (Infomessina)