Le Iene smascherano finto dentista: ha rovinato la bocca ai pazienti (VIDEO)

aciclico magazine SALUTE

Ieri sera a Le Iene Show Nadia Toffa ha smascherato un finto dentista che ha lavorato senza laurea per 20 anni facendo danni anche molto seri alla bocca degli ignari pazienti malcapitati sul suo lettino. In particolare il programma di inchiesta di Italia Uno ha raccolto la testimonianza di Paola, […] The post... (aciclico magazine)

Su altri giornali

Ieri sera, nella puntata in onda di mercoledì 12 novembre 2014, Le Iene ci hanno portato in Brasile per testimoniare gli effetti scioccanti del consumo di crack nelle favelas di Rio De Janeiro. (aciclico magazine)

La quantità record di SO2 vomitato dall'Holuhraun stupisce i vulcanologi Continua ormai da tre mesi l'eruzione nell'Holuhraun, in Islanda, tra albe e tramonti colorati dal rosso vivo della lava. (Meteo Portale Italia)

Basta con la forma quadrata e le lunghezze La french manicure resiste ma al contrario Da Jean Harlow a Lupita storia di un dettaglio che conta (Corriere della Sera)

Allarme in Gran Bretagna: a rischio virus 20mila pazienti di un dentista (La Repubblica)

Oggi cerchiamo di capire insieme che cosa si può fare per non avere sempre le unghie rotte, doverle tenere […] The post... (aciclico magazine)

Il presidente della Regione Toscana posta su Facebook il video de Le Iene in cui chiede scusa, la reazione dei toscani è immediata (Nove da Firenze)