Maltempo, il ciclone sfiora la Sicilia. Forti raffiche, ma nessun danno

Quotidiano.net INTERNO

Rientrato a mezzanotte l'allarme in Sicilia per il ciclone simil tropicale. Non si registrano danni di rilievo, anche se prosegue l'ondata di maltempo in tutta l'isola. Tromba d'aria ad Acireale (Ansa) ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

E' rientrato dalla mezzanotte l'allarme meteo legato al passaggio di un ciclone simil tropicale che dopo avere colpito Lampedusa e Malta ha sfiorato nella notte le coste della Sicilia Sud Orientale, risalendo poi verso Est. (SiciliaToday)

E' quindi rientrato l'allarme rosso per il passaggio della perturbazione che venerdì ha investito le coste ioniche. Il ciclone simil-tropicale ha infatti sfiorato nella notte la costa sud-est dell'isola. (Adnkronos)

Nessuna criticità particolare ma forti raffiche di vento per tutta la notte e nelle prime ore del mattino su Catania e sulla fascia Jonica della Sicilia. (CataniaToday)

Dopo il periodo di sospensione richiesto dalle categorie economiche e nella fattispecie dalla Confcommercio, entra nella piena operatività il provvedimento varato dalla giunta Tambellini per dare ordine alle attività di tutti quei mezzi impegnati nella fornitura di negozi ed esercizi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'isola è stata solo sfiorata dal ciclone simil-tropicale che invece ha investito Lampedusa e Malta. 20141108-maltempo-a-catania- ... (The Horsemoon Post)

Altra situazione critica è stata registrata vicino a Staglieno, zona già duramente colpita…Continua a leggere → (La Prima Pagina)