Silvio Berlusconi è libero, ma sempre in crisi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Espresso INTERNO

Il tribunale di Milano dichiara estinta la pena del Cavaliere per il processo Mediaset. Restano però gli effetti della legge Severino e tutti i problemi interni di Forza Italia. di Luca Sappino. 14 aprile 2015. Silvio Berlusconi è libero, ma sempre in crisi ... (L'Espresso)

Su altre fonti

Ma solo a meta'. (AGI) - Roma, 14 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Silvio Berlusconi Il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha dichiarata estinta la pena inflitta per il caso Mediaset a Silvio Berlusconi, che torna così ad essere un uomo libero. (News24web)

Nel frattempo, a Bari, la parola passa alle escort. Il tribunale di sorveglianza di Milano ha dichiarato estinta la pena inflitta a Silvio Berlusconi dopo la condanna nel processo per frode fiscale: l'ex premier potrà viaggiare e votare. (Magazine delle donne)

E' l'esito dei 10 mesi e mezzo di affidamento in prova ai servizi sociali a cui era stato ammesso un anno fa in seguito alla condanna definitiva a 4 anni di ... (Bergamosera)

A meno che... 14 aprile 2015. (Panorama)

Un brutto segnale nella attuale parabola (non proprio in ascesa) di Berlusconi e del suo partito, in questo momento ... (Blitz quotidiano)