Silvio Berlusconi è libero, ma sempre in crisi

L'Espresso INTERNO

Il tribunale di Milano dichiara estinta la pena del Cavaliere per il processo Mediaset. Restano però gli effetti della legge Severino e tutti i problemi interni di Forza Italia. di Luca Sappino. 14 aprile 2015. Silvio Berlusconi è libero, ma sempre in crisi ... (L'Espresso)

Su altre fonti

Ma solo a meta'. (AGI) - Roma, 14 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Silvio Berlusconi Il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha dichiarata estinta la pena inflitta per il caso Mediaset a Silvio Berlusconi, che torna così ad essere un uomo libero. (News24web)

Nel frattempo, a Bari, la parola passa alle escort. Il tribunale di sorveglianza di Milano ha dichiarato estinta la pena inflitta a Silvio Berlusconi dopo la condanna nel processo per frode fiscale: l'ex premier potrà viaggiare e votare. (Magazine delle donne)

E' l'esito dei 10 mesi e mezzo di affidamento in prova ai servizi sociali a cui era stato ammesso un anno fa in seguito alla condanna definitiva a 4 anni di ... (Bergamosera)

A meno che... 14 aprile 2015. (Panorama)

Un brutto segnale nella attuale parabola (non proprio in ascesa) di Berlusconi e del suo partito, in questo momento ... (Blitz quotidiano)