Incidente in elicottero nel Salernitano, feriti padre e figlio

Il Mattino INTERNO

Un incidente ad un elicottero che effettuava prove di motore al suolo e manutenzione è avvenuto a Ravello, in Costiera Amalfitana, in località Cimbrone. Due persone, padre e figlio, sono rimaste ferite. L'uomo è stato portato per accertamenti nell'ospedale di ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

Due persone, padre e figlio, sono rimaste ferite. L'uomo è stato portato per accertamenti nell'ospedale di ... (ReSport)

In fase di decollo da Villa Cimbrone, nel corso delle operazioni di ... (AGI) - Salerno, 6 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Avrebbe dovuto mettere in moto un piccolo elicottero ma qualcosa nella semplice operazione, che non prevedeva però il decollo, non è andata bene e, forse per una dannata fatalità, Giorgio Vuilleumier, 56 anni, si è ritrovato con il velivolo ribaltato su un lato, ... (Il Mattino)

Ravello, Costiera amalfitana. (Positanonews)

(AGI) - Salerno, 6 gen. - Due persone, padre e figlio, sono rimaste ferite a Ravello, nel Salernitano, in un incidente mentre effettuavano prove di motore al suolo a bordo di un piccolo elicottero. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Due persone, padre e figlio, sono rimaste ferite. L'uomo è stato portato per accertamenti nell'ospedale di Salerno, il ragazzo nel Cardarelli di Napoli.Il ragazzo, immediatamente soccorso, è stato dapprima portato ... (TargatoSa.it)