Scomparsa - Roberta Ragusa, tra la fuga volontaria e la morte presunta

Nove da Firenze INTERNO

Gello di San Giuliano nel pisano resta il luogo in cui si sarebbe consumata la tragedia che oramai da due anni tiene con il fiato sospeso l'Italia dei misteri irrisolti Notizie di Cronaca da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)

Su altre fonti

Anticipazioni Quarto Grado, puntata stasera 22 Novembre: da Katia Tondi a Roberta Ragusa (IBTimes Italia)

L'ufficio controllo refezione scolastica del Comune ha effettuato oggi altre tre visite ispettive alle mense di (Verona Oggi)

PISA – «L'ho incontrata qui a Cannes nel maggio 2012 e ho perfino parlato con lei, ma quando le dissi che l'avevo riconosciuta lei si è allontanata». (Firenze Post)

Lettera agli studenti che hanno ascoltato Beppino Englaro a Ragusa “Ho combattuto per garantire a mia figlia il diritto di essere lasciata morire con dignità”. (RagusaTG)

Colpo di scena nel caso di Roberta Ragusa, la donna pisana scomparsa la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012: un italiano che lavora in Francia ha raccontato agli investigatori di aver incontrato la donna nel maggio del 2012 a Cannes, città dove l'uomo dove ... (Wakeupnews)

PISA - E’ stata una reazione emotiva: così Loris Gozi, super testimone nel caso di Roberta Ragusa, la donna scomparsa da San Giuliano terme quasi due anni fa, fa marcia indietro sulle affermazioni fatte durante la sua partecipazione a Pomeriggio 5 su Canale 5. (Radio Nostalgia)