Serie A, date e orari della 35ª giornata: ufficiale

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ufficiale: sono state rese note le date e i rispettivi orari degli anticipi e dei posticipi che si giocheranno durante la 35ª giornata di Serie A. La Lega Serie A ha ufficialmente reso noti quali saranno gli anticipi e i posticipi, le date e gli orari per la 35ª giornata di campionato. Si parte il 3 maggio, ancora una volta con l’anticipo del venerdì, ad aprire il weekend saranno Torino e Bologna e a concluderlo invece Udinese-Napoli, che si giocherà invece lunedì sera. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Roma-Juventus, ecco data e orario: si gioca domenica 5 maggio alle 20:45 Roma-Juventus si giocherà domenica 5 maggio alle ore 20:45: l'ufficialità della Lega Roma-Juventus Roma Olimpico Mercoledì 24 aprile 2024 I tifosi della Roma sono già proiettati alla semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen. (RomaForever.it)

Ecco di seguito il dettaglio con l'elenco completo e relativa programmazione televisi (TUTTO mercato WEB)

AC Monza informa i propri tifosi che a partire dalle ore 12:00 di mercoledì 24 aprile saranno disponibili i biglietti per la 35^ giornata di Campionato Serie A Tim, Monza - Lazio , che si disputerà sabato 4 maggio con calcio di inizio alle ore 18:00. (AC Monza)

Serie A, stabiliti anticipi e posticipi della 35ª giornata (Tuttosport)

Sono stati ufficializzati dalla Lega di Serie A, gli anticipi e i posticipi della trentacinquesima giornata di campionato che si giocherà nel fine settimana tra il 3 e il 6 maggio. Si comincerà venerdì 3 con Torino-Bologna (ore 20.45) e si chiuderà il 6 maggio maggio con due posticipi Salernitana-Atalanta (ore 18) e Udinese-Napoli (ore 20.45). (ilgazzettino.it)

La Juventus Women vuole consolidare il risultato positivo ottenuto nell'ultima sfida contro il Sassuolo venerdì 26 aprile nel derby d'Italia casalingo contro l'Inter: all'Allianz Training Center di Vinovo intanto la preparazione verso il match è entrata nel vivo. (Juventus Football Club)