Curry dice no a Rio

Gazzetta di Parma SPORT

A poche ore dal trionfo in gara 2 della finale Nba, Stephen Curry ha annunciato che non parteciperà ai giochi di Rio. Il play-maker dei Warriors, mvp delle ultime due stagioni, occuperà infatti l'estate per riposarsi e curare gli infortuni che lo hanno ... (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre testate

La stella dei Golden State Warriors non vestirà la maglia di Team Usa. Anche LaMarcus Aldridge degli Spurs rinuncia. (Datasport)

L'Mvp delle ultime ... (Stadio24.com)

Stephen Curry non prenderà parte alle Olimpiadi estive di Rio. Secondo diverse fonti, la stella dei Golden State Warriors avrebbe già comunicato le sue intenzioni al Team USA, in quanto vorrebbe superare il problema al ginocchio destro. (NbaRevolution)

Un Curry deludente e un Green sottotono contribuiscono alla sconfitta dei campioni in carica, apparsi troppo rinunciatari al cospetto dei Thunder più propositivi e più affamati di successo. (Solo News)

A Steph manca qualcosa, fisico o psicologico che sia (probabilmente sia uno che l'altro), a Green anche, davanti ad un muro così imponente l'inversione di tendenza deve essere netta e decisa soltanto per poter pensare di riavvicinarsi, e senza comunque ... (Alghero News Italy)

L'ex difensore di Real Madrid e Roma, Cicinho, ha commentato l'attuale situazione del Brasile: "Siamo il paese del calcio, non possiamo dipendere da un solo giocatore". (GOAL )