CNH Industrial, ricavi in calo nel primo trimestre, confermati i target 2016

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - CNH Industrial ha chiuso il primo trimestre del 2016 con ricavi consolidati di 5,3 miliardi di dollari in calo del 5,7% rispetto al primo trimestre 2015 a cambi costanti (in calo del 9,9% a cambi effettivi). La perdita netta è stata 513 ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

I titoli, gia' in rosso, hanno accelerato al ribasso, toccato un minimo a 6,4 euro, che rappresenta una ... (Borsa Italiana)

La società ha chiuso il primo trimestre dell'anno con ricavi pari a 5,37 miliardi di euro, in flessione del 9,9% rispetto allo stesso periodo del 2015. A cambi costanti il calo ... (SoldiOnline.it)

Nel nuovo episodio della Web Series "Behind the Wheel – Dietro al volante” sul canale YouTube di CNH Industrial, Iveco segue il suo convoglio dell'European Truck Platooning Challenge fino al traguardo di Rotterdam e Pierre Lahutte, Iveco Brand ... (Trasporti-Italia.com)

CNH Industrial ha archiviato il primo trimestre dell'anno in rosso, a causa della multa inflitta alla controllata Iveco dall'Antirust europeo. (Finanzaonline.com)

Nel primo trimestre, Cnh Industrial ha registrato ricavi consolidati per 5.372 milioni di dollari, in calo del 5,7%, l'utile operativo delle attività industriali è stato 178 milioni di dollari, una diminuzione di 45 milioni di dollari, con un margine ... (Rosa Rossa)

CNH ha chiuso il primo quarter dell'anno con ricavi in calo e un risultato in negativo a causa di alcuni oneri straordinari. Il gruppo ha confermato le sue stime sul 2016. (AbcRisparmio)