Hockey Prato Femminile, riprende dall'Acqua Acetosa la "Road To Rio"

Prima Pagina News SPORT

Riprende il 10 marzo la “Road To Rio” della nazionale italiana femminile di hockey su prato, che martedì si ritroverà a Roma a distanza di un paio di settimane dallo squillante successo nel Round 2 della World League. A Montevideo l’Italdonne di Fernando Ferrara ha conquistato il primo posto e l’accesso al... (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri media

Sono state sconfitte sia Martina Caregaro in finale a Solarino (Siracusa) che Corinna Dentoni (nella foto) in semifinale a Antalya in Turchia. (Tennisteen)

I derby azzurri di semifinale sono stati vinti da Gianluca Naso in Croazia e da Erik Crepaldi (nella foto) in Tunisia. (Tennisteen)

Successi nella giornata odierna per Matteo Donati e Gianluca Mager in Canada; bene anche Riccardo Ghedin (nella foto) in India e Riccardo Sinicropi in Turchia. (Tennisteen)

Martina Caregaro (nella foto) è in finale a Solarino (Siracusa) mentre Corinna Dentoni è in semifinale a Antalya in Turchia. (Tennisteen)

Successi azzurri solamente da Croazia e Tunisia, con Gianluca Naso, Nicola Ghedin, Omar Giacalone (nella foto) e Erik Crepaldi che daranno vita ad un doppio derby azzurro. (Tennisteen)

Round 2 - World League, San Diego (USA). (Prima Pagina News )