Sondaggi elettorali: 10 luglio 2015, sorpresa nella fiducia ai leader

Newspedia INTERNO

SONDAGGI ELETTORALI (10 LUGLIO 2016) – Dopo le intenzioni di voto di Ixè per Agorà, oggi i sondaggi politici di Ipr. Vengono misurati i seguenti dati: la fiducia degli italiani nei principali leader politici del nostro Paese, le preferenze per il voto al primo turno nelle elezioni Politiche (Camera dei... (Newspedia)

Su altri media

Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione. Per rendersi conto della "giravolta" basta farsi un giro sul ... (Rosa Rossa)

Lo indica un sondaggio commissionato da Repubblica a Demos & Pi, svolto su un campione rappresentativo dell'elettorato italiano. La formazione politica fondata da Beppe Grillo ... (EuNews)

In tale contesto, secondo diversi esponenti della maggioranza Dem, Renzi già lunedì dovrebbe dare la disponibilità a modificare l'Italicum, con l'attribuzione del premio di maggioranza alla coalizione vincente e non alla lista. (Pallonate)

I risultati delle ultime elezioni amministrative forse hanno segnato una svolta importante anche per quanto riguarda le intenzioni di voto degli italiani a livello nazionale: gli ultimi sondaggi politici elettorali infatti sembrano confermare il crescente consenso nei confronti del Movimento 5 Stelle, che, se... (Corretta Informazione)

Quindi? "Se ci fosse un ripensamento e una rivalutazione dell'Italicum - afferma Zoggia - potremmo ... (Il Ponente)

Il Movimento 5 Stelle sorpassa il Pd per la prima volta. (Rosa Rossa)