Siria: attaccata la TV di Stato

Esteri Blog ESTERI

Damasco – Un attacco è stato portato a segno contro la TV di Stato siriana. Lo ha reso noto la stessa emittente televisiva. Un’esplosione è avvenuta al terzo piano dell’edificio che ospita l’emittente del regime. Ci sarebbero alcuni morti e dei feriti ma l’emittente ha continuato con la normale... (Esteri Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Forse una bomba ha distrutto il terzo piano della sede dell'emittente radio-tv siriana, non vi sarebbero vittime ma solo alcuni feriti. Gli scontri tra l'esercito di Assad ei ... (Fanpage)

DAMASCO - Un'esplosione ha scosso la sede della radiotelevisione di Stato siriana a Damasco. Lo riporta la Tv siriana. (TicinOnline.ch)

Secondo altre fonti ci sarebbero anche morti. Una forte esplosione ha fatto tremare la sede della televisione di Stato a Damasco provocando, secondo fonti ufficiali, un numero imprecisato di feriti. (La7)

Un'esplosione ha devastato il terzo piano dell'edificio che ospita l'emittente pubblica a Damasco. Ci sono almeno tre feriti, nessuna vittima secondo il governo. (rassegna.it)

Lo riferisce la stessa emittente governativa. (Italiainformazioni)

Lo riferisce l'emittente stessa, aggiungendo che alcune persone sono rimaste ferite. (LaPresse/AP) - Una bomba è esplosa in una sede della tv di Stato siriana a Damasco. (LaPresse)