Licenziato uomo che aveva subito trapianto di rene: troppe pause

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leonardo.it SALUTE

In un'azienda di Castel di Casio, in provincia di Bologna, un dipendente sarebbe stato licenziato perché era costretto a ripetute pause per andare in bagno, dopo aver subìto un trapianto di rene. La denuncia sarebbe arrivata dalla Fim Cisl Area ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In un comunicato, diffuso dalla Fim Cisl Area metropolitana bolognese, si contesta il licenziamento di un lavoratore per via delle sue frequenti ... (BolognaToday)

L'azienda di Castel di Casio con un ... (L'Arena)

BOLOGNA, 28 MARZO- È successo alla Metalcastello Spa, un'azienda di Castel Casio che produce ingranaggi, dove un uomo sarebbe stato licenziato dopo un trapianto di rene a causa di continue pause fisiologiche di cui necessitava dopo il delicato ... (InfoOggi)

La recentissima vicenda legata al licenziamento di un uomo assentatosi troppo a lungo dal lavoro per ricevere un trapianto di fegato ha aperto il consueto focus sulle condizioni lavorative dei soggetti affetti da patologie gravi o debilitanti e portato ... (Emerge il Futuro)

In provincia di Bologna, un uomo è stato licenziato in seguito a un trapianto di reni. Una brutta disavventura è accaduta a un uomo in provincia di Bologna. (Notizie.it)

A causa di un trapianto di rene che aveva subito. “Licenziato perché andava in bagno troppo spesso dopo trapianto di rene”. (Blitz quotidiano)