La giunta di Firenze vara il bilancio 2015

Nove da Firenze INTERNO

Nardella: «Tra le grandi città, Firenze rimane quella con le tasse più basse». Il Sindaco illustra la manovra: «Tutela dei residenti e delle famiglie, aiuti ai settori economici in crisi e attrazione per le nuove imprese» (Nove da Firenze)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Commenta. Di fronte a Palazzo Vecchio è stato organizzato dai lavoratori del Maggio musicale fiorentino un presidio di protesta sulla riforma Mibact. (Italintermedia)

Il ministro, a Firenze per un convegno, ha incontrato una delegazione dei lavoratori del Maggio sulla situazione del personale in esubero. Presidio e girotondo dei «lavoratori fantasma» dei musei statali fiorentini. (Corriere Fiorentino)

Al presidio di ... (055firenze)

Presente anche un presidio dei lavoratori del Maggio Girotondo dei 'lavoratori fantasma' stamani di fronte a Palazzo Vecchio a Firenze, ... (Toscana TV)

i sindacati denunciano: “il disinteresse della politica e delle istituzioni mortificante”. Centrale Edipower: previste nuove azioni di lotta. (Infomessina)

FIRENZE — Dario Franceschini sfida gli imprenditori a trasformarsi in moderni mecenati, e lo fa da Firenze, dove ha partecipato a un incontro per presentare le opportunità dell'Art Bonus, il decreto approvato ormai 8 mesi fa e che prevede sgravi importanti ... (Toscana Media News)