Arti e mestieri. Pistoia, la Signora dell'Artigianato creativo

Arti e mestieri. Pistoia, la Signora dell'Artigianato creativo
Prima Pagina News INTERNO

Dal 25 al 27 novembre 2016 a Pistoia, nei suggestivi spazi ex industriali della cosìddetta Cattedrale (Area ex Breda) appena fuori le antiche Mura urbane, infatti c'è ARTS&CRAFTS, il Salone dell'Arte e dello Stile del Vivere, un concept nuovo all'insegna del gusto, del saper fare, del migliore artigianato... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre testate

Ora l'uomo - che è ai domiciliari per minacce e atti persecutori - andrà a processo per evasione. Quando la febbre del sabato sera colpisce, l'età non conta. (Vivere Milano)

L'anziano è stato rintracciato in via Montalese, dove si sta intrattenendo a ritmo di musica in una sala da ballo. Subito sono scattate le ricerche per rintracciare l'86enne evaso dagli ... (Mondo TiVu)

E quella voglia di andare a ballare alla fine ha spinto un vecchietto di ottantasei anni ad allontanarsi da casa sua - e quindi evadere dai domiciliari - pur di avere la possibilità di scatenarsi in pista. (AlgheroNewsIt)

I carabinieri l'hanno rintracciato nel locale e l'hanno riaccompagnato a casa. Anche se si avvicinano i novanta anni, non c'è ... (Rosa Rossa)

Un 86enne a Pistoia è evaso ... Un uomo di 86 anni non ha resistito alla febbre del ballo. (CittaCorriere)

Lo ha deciso il giudice Mara Mattioli che ha disposto la scarcerazione dell’ex sindaco arrestato nell’inchiesta Olimpia sul Sistema Latina. Di Giorgi, difeso dall’avvocato Lucio Teson, è tornato a casa per “motivi... (Latina24ore.it)