Corruzione, non c'è fretta: la legge può attendere

ilgiornaleditalia INTERNO

Nel Pd volano stracci, non c'è accordo a Palazzo Madama sul massimo di sanzione per il falso in bilancio. Mentre alla Camera panca l'intesa sul nodo prescrizione. E Ncd si schiera con Fi. Dopo oltre 2 anni di brusche frenate, timide ripartenze e miliardi di ... (ilgiornaleditalia)

La notizia riportata su altre testate

Matteo Renzi, volato in Ucraina e Russia per accreditarsi definitivamente come leader di caratura internazionale, tornando troverà la sua maggioranza impigliata nella ragnatela della riforma della prescrizione e del disegno di legge ... (Avvenire.it)

L’uomo è ritenuto uno dei principali intermediari tra i cartelli sudamericani del traffico internazionale di stupefacenti e le organizzazioni criminali del Sud Italia. Paolo Lumia, estradato in Italia ieri, è stato arrestato in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dopo la bufera scatenatasi ieri all'improvviso, ecco che il leader Ncd ... (AGI) - Roma, 5 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Giovedì il summit ad Assisi con il sindaco, Quagliariello e Sandra Monacelli. (Umbria24)

(askanews) - Sul tema della prescrizione non vi è alcuna "spaccatura nella maggioranza" e chi lo fa vuole solo "enfatizzare" un confronto mentre "si troverà un accordo e lo si farà in tempi rapidissimi". (FIRSTonline)

Con il testo della riforma sulla prescrizione in commissione Giustizia alla Camera, la maggioranza si spacca e Area ... Il capogruppo alla commissione: "Assurdo si arrivi a quasi 30 anni". (New Media Magazine)