Bari. Cgil, Cisl e Uil contro il caporalato. In 15.000 per una nuova legge

Jobsnews.it INTERNO

Contro il caporalato e il lavoro nero in agricoltura, per il rinnovo dei contratti e per un lavoro di qualità: in quindicimila provenienti da diverse regioni italiane hanno sfilato sabato a Bari in occasione dello sciopero di otto ore proclamato dai ... (Jobsnews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Due seminari per celebrare l’anniversario dell’ Agenzia regionale per la Casa e l’Abitare (ARCA) L'articolo I 110 anni di storia della casa sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

È urgente arrivare all'approvazione della legge contro il caporalato che è all'esame del Senato, perché ... (Servizio Informazione Religiosa)

Il mondo dei senza diritti è sceso in piazza. Ieri, a Bari, erano in 15 mila (secondo i sindacati) i braccianti e gli operai agricoli che hanno partecipato alla manifestazione nazionale di Fai-Cisl, Flai-Cgil e Uila-Uil per dire ... (Corriere della Sera)

Presentato un’innovazione tecnologica nella giornata conclusiva del Master del Politecnico ed Università di Bari L'articolo Dalla Puglia il futuro dell’ extravergine sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

(AdnKronos) - "Noi da questa piazza diciamo che non possiamo aspettare ancora! Non possiamo aspettare un?altra stagione; abbiamo bisogno che il Ddl 2217 sia approvato, una legge di civiltà che fermi lo sfruttamento sistematico ed ... (Sardegna Oggi)

I residenti dei municipi 4 e 8 possono prelevare ogni giorno fino a 7.000 litri di acqua refrigerata e frizzante grazie all’installazione dei nuovi erogatori in via…Continua a leggere → (La Prima Pagina)