Blatter passa al contrattacco: "scandalo Fifa? Tutta colpa di Platini!"

CalcioWeb SPORT

L'attacco personale di Michel Platini nei suoi confronti e' all'origine di tutto e lo scandalo Fifa ormai non e' altro che un regolamento di conti fra Stati Uniti e Russia. E' la versione di Joseph Blatter, che in una lunga intervista all'agenzia russa ... (CalcioWeb)

Ne parlano anche altri giornali

Solo nel caso in cui la sospensione dovesse esaurirsi o essere annullata prima delle elezioni (in programma il 26 febbraio), la Commissione deciderà come procedere nei suoi confronti. Al momento la sua candidatura non verrà processata. (La Gazzetta dello Sport)

Ma le altre Confederazioni erano con me, solo la Uefa voleva farmi fuori e non ha avuto successo» (Corriere della Sera)

Joseph Blatter torna a parlare del 'complottò dietro gli scandali che riguardano la Fifa e punta l'indice contro Michel Platini colpevole, a suo avviso, di aver «guidato l'attacco al presidente della Fifa» spiegando che «all'inizio era semplicemente un ... (Il Messaggero)

Torna a parlare il presidente uscente della Fifa Joseph Blatter, indagato dalla giustizia svizzera e da quella statunitense nell'ambito dell'inchiesta sugli episodi di corruzione che hanno visti protagonisti diversi esponenti di spicco della massima ... (Calciomercato.com)

L'ex presidente spiega le sue verità all'agenzia Tass: "Il francese voleva prendere il mio posto ma non aveva il coraggio di candidarsi. Se gli Usa avessero avuto i Mondiali, oggi non saremmo a questo punto". (La Gazzetta dello Sport)

Michel Platini si difende in un'intervista pubblicata sulle colonne del quotidiano svizzero Le Matin e dell'inglese Telegraph: “Ribadisco: ho ricevuto 1,8 milioni dalla FIFA a titolo di risarcimento per una posizione di consulenza con Sepp Blatter dal ... (Sportevai.it)