Camera e Senato, passa il tetto agli stipendi: quanto guadagneranno

Leggi Oggi INTERNO

Tetto agli stipendi, ora anche Camera e Senato adeguano le retribuzioni esagerate dei loro dipendenti. Per la prima volta, gli Uffici di presidenza di Camera e Senato hanno dato via libera in simultanea al piano di riduzione delle retribuzioni degli addetti nelle ... (Leggi Oggi)

Su altri media

Che l’Unione Europea, così com’è oggi strutturata, faccia acqua da tutte le parti è un fatto ormai noto a tutti. Le crepe si stanno rapidamente trasformando in voragini, e la presa di posizione francese contro un’austerity che alla fine rischia di strangolare tutti, inclusi i Paesi che si... (Rosebud Giornalismo online)

Se ne parlava da anni e finalmente ieri gli uffici di presidenza di Camera e Senato, rappresentati ... (Il Messaggero)

Così la presidente della Camera Laura Boldrini definisce il riordino delle retribuzioni dei dipendenti di Montecitorio, deciso dai vertici della Camera. "Siamo chiamati -aggiunge Boldrini- ad una doppia responsabilità, verso noi ... (Adnkronos)

I 70 dipendenti sono stati licenziati senza neppure aver ricevuto la comunicazione individuale. (NapoliTime)

Sono stati 13 i membri dell'ufficio di presidenza a votare si', cinque gli astenuti (due dei 5 Stelle, Davide Caparini della Lega e Stefano ... (Pensioni Oggi)

Roma, 1 ott. (Adnkronos) - Novantasette milioni in 4 anni: è il risparmio che sarà ottenuto dal tetto agli stipendi dei dipendenti del Parlamento, stabilito ieri dagli uffici di presidenza. (Sardegna Oggi)