Gazzetta - Napoli, David s’ha da fare

Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta spazio alla vicenda David, giocatore che piace anche alla Juventus. Il trasferimento s’ha da fare, se saranno rispettate le premesse attuali. Jonathan David vuole il Napoli e, preso atto che il giocatore non ha intenzione di prolungare l’accordo in vigore con il Lilla, il club francese a questo punto ragiona sul prezzo da sottoporre ad Aurelio De Laurentii. Il canadese ha dato la propria disponibilità a vestire l’azzurro e la prospettiva di un ingaggio triplicato lo intriga. (Tutto Juve)

Su altri media

Il capocannoniere del Lille, Jonathan David è, come ogni anno, annunciato in partenza. In vista della sessione estiva piace al calciomercato Milan. Lo stesso attaccante ha parlato così del suo futuro a La Voix des Sports: Tra i nomi accostati al calciomercato Milan c’è quello di David. (Milan News 24)

Aurelio De Laurentiis è al lavoro per allestire una squadra competitiva in vista della prossima stagione. Tra le priorità del patron del Napoli c'è sicuramente l'acquisto di un attaccante che possa sostituire Victor Osimhen, centravanti destinato a lasciare il sodalizio campano a fine annata. (AreaNapoli.it)

Che Victor Osimhen lascerà Napoli nel corso della prossima finestra estiva di calciomercato è cosa oramai nota e accertata. Per questo motivi il club partenopeo ha già iniziato il lavoro di ricerca di colui che prenderà il posto del centravanti nigeriano. (Tutto Napoli)

Napoli, caccia al vice-Osimhen La caccia al centravanti è partita da un po’ in casa Napoli: (CalcioNapoli24)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. (CalcioNapoli1926.it)

Enrico Fedele descrive le caratteristiche di Jonathan David, obiettivo di mercato del Napoli che lo vedrebbe come erede di Osimhen. (AreaNapoli.it)