Coppa Italia: ecco quando giocherà la Juve

JuveNews24 SPORT

La Lega di Serie A ha diramato il calendario dei prossimi match di Coppa Italia. Gli orari e la programmazione televisiva saranno comunicati successivamente Ottavi di finale Martedì 13 gennaio: Milan-Sassuolo Mercoledì 14 gennaio: Torino-Lazio Mercoledì 14 gennaio: Parma-Cagliari Giovedì 15 gennaio:... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono questi i match più importanti che la Juve giocherà con le eterne rivali all’interno degli anticipi e posticipi della Serie A comunicati oggi dalla Lega per le giornate che... (JuveNews24)

ROMA – La sosta per le festività di Natale è vicina, ma dopo la pausa si torna subito a fare sul serio. Lo spettacolo del grande calcio ricomincerà il 5 gennaio con l'anticipo ... (PianetAzzurro)

La stagione della Serie A sta entrando sempre più nel vivo e, con il passare delle settimane, anche il calendario ... (Soccer Magazine)

I neroverdi giocheranno infatti sabato 10 gennaio (e non domenica 11) alle 18 ... (Bologna 2000)

Tra le sfide di ... Sono stati resi noti gli anticipi e i posticipi del campionato di Serie A per i mesi di gennaio e febbraio per le giornate che vanno dalla 17° alla 22°. (CalcioNow)

La Lega di Serie ha reso noti anticipi e posticipi del campionato di Serie A, dalla 17esima alla 22esima giornata. (L'Eco di Bergamo)