I coniugi Zuckerberg dichiarano guerra alle malattie: 3 miliardi per la ricerca

Stadio24.com SALUTE

Nella giornata di ieri, in occasione di una conferenza stampa tenuta a San Francisco, la coppia americana ha annunciato un nuovo importante progetto. "Questo non vuol dire che nessuno si ammalera' piu'". Esperti in campo medico ma anche informatico ... (Stadio24.com)

Su altre testate

Nel corso dei prossimi dieci anni, Mark Zuckerberg e Priscilla Chan, sua moglie, investiranno 3 miliardi di dollari per la ricerca biomedica e 600 milioni di dollari per il polo scientifico BioHub. (Impronta Unika)

A testimonianza di ciò, la società di Mark Zuckerberg ha puntato sull'implementazione delle dirette video sul suo social network, mettendo a disposizione questa potente feature dapprima soltanto agli utenti che usano la piattaforma dai device mobile. (Molisedoc.com)

Sua moglie Chan, pediatra di professione, ha detto che il progetto di cura delle malattie è perfettamente in linea con la missione dell'organizzazione. (Stadio24.com)

3 miliardi di dollari nell'arco dei prossimo 10 anni. FacebookNews. (Tech Fanpage)

Un grande centro per la ricerca biomedica, Biohub, dove ricercatori e ingegneri delle università della California di Berkeley, San Francisco e Stanford lavoreranno insieme per sviluppare nuovi strumenti e tecnologie che aiutino a vedere le cose in modo ... (Il Mattino)

Davvero un bellissimo gesto quello del patron di Facebook, Mark Zuckerberg, il quale nei giorni scorsi pare abbia presentato un finanziamento di 3 miliardi di dollari dilazionato nei prossimi 10 anni per realizzare un grande centro per la ricerca ... (News Italiane)