incidente dopo la frana

Il Centro INTERNO

Due abitazioni in fiamme e sette persone con ustioni lievi il bilancio dell'incendio scoppiato questa mattina alle 8 nella frazione di Pineto. Il sindaco: poteva essere una strage. 06 marzo 2015. La casa danneggiata dall'incendio... La casa danneggiata ... (Il Centro)

Se ne è parlato anche su altri media

A provocare l'incidente il danneggiamento di un metanodotto provocato dal cedimento di un traliccio dell'alta tensione, causato probabilmente a causa del forte vento e ... (GreenStyle)

L’uomo è stato ferito poco fa a Fuorigrotta. (La Prima Pagina)

Prche' allora continuano ad esplodere? “Stamani intorno alle 8 si è ... Comitati cittadini per l'ambiente, la Snam: “i nostri gasdotti sono sicuri”. (Rete5.tv)

Lo scoppio, da una primissima ricostruzione, avrebbe coinvolto alcune abitazioni adiacenti, che sono ... Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco che stanno spegnendo gli ultimi focolai. (Adnkronos)

Segnalazioni alla polizia stradale nel tratto tra Castiglione del Lago e Tuoro. (Umbria24)

- “Esprimo vicinanza alle comunita' di Pineto e Atri per l'esplosione del gasdotto della Snam avvenuto questa mattina a Mutignano e, particolarmente alle famiglie delle persone rimaste ferite. Fortunatamente, sembrano ... (ASIpress)