Kobane, in arrivo truppe curde-irachene

Rai News ESTERI

29 ottobre 2014 8.26 Truppe curde-irachene sono giunte in Turchia e nelle prossime ore arriveranno a Kobane, città curda della Siria assediata da più di 40 giorni dai miliziani dell'Isis. L'aereo turco che li trasportava è atterrato all'aeroporto di Sanliurfa, nel ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Roma, 29 ott. - Miliziani dello Stato Islamico hanno attaccato il giacimento di gas di Al-Shaer, nella provincia centrale di Homs, uccidendo almeno 30 soldati siriani. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AdnKronos/Aki) - Cinquanta combattenti armati di "fazioni ... Ankara, 29 ott. (Padova News)

Dopo il recentissimo attacco ad un giacimento di gas ad Homs in Siria, le truppe jihadiste dello Stato Islamico dell'Iraq e del Levante continuano a seminare il terrore anche in Iraq macchiandosi nuovamente di un ignobile gesto. (The Blazoned Press)

Mercoledì 29 Ott 2014, 19:25. La Turchia autorizza il passaggio dei Peshmerga iracheni all'interno del proprio territorio. (L'Indro)

Stato islamico ha preso il controllo della struttura di al Shaer (ASCA) - Beirut, 29 ott 2014 - I jihadisti dello Stato islamico hanno lanciato un attacco, questa mattina, contro un campo petrolifero nella citta' siriana di Homs, nel centro della Siria, uccidendo ... (Agenzia di Stampa Asca)

Gli Usa: "Inorriditi da un attacco barbaro". Intanto giungono i primi..... (La Repubblica)