Sudtirol-Palermo 0-1, le pagelle: Diakité decisivo, Di Francesco non si vede mai

Sudtirol-Palermo 0-1, le pagelle: Diakité decisivo, Di Francesco non si vede mai
TUTTO mercato WEB SPORT

Sudtirol-Palermo 0-1, le pagelle: Diakité decisivo, Di Francesco non si vede mai Risultato finale: Sudtirol-Palermo 0-1 SUDTIROL Drago 6 - All'esordio assoluto in Serie B, l'ex portiere del Renate viene chiamato in causa con il contagocce ma non riesce a regalarsi un clean-sheet, punito al minuto 64 dalla conclusione ravvicinata di Diakité. Kofler 6 - Parte a rilento con qualche errore dettato anche dalla giovanissima età (è un classe 2005), ma è bravo a non scomporsi e a crescere con il passare dei minuti, arrivando a prendersi una meritata sufficienza. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

51′ s.t. – FINISCE LA PARTITA. LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA (Stadionews.it)

Capiamo che giocare per il Palermo è difficile, devi avere gli attributi, è una piazza calda e lo sappiamo». Un Salim Diakité raggiante nel dopo gara, dopo aver deciso la partita contro il Südtirol. (Giornale di Sicilia)

Dopo la vittoria sul campo del Sudtirol che ha garantito il sesto posto, l'allenatore del Palermo Michele Mignani si è espresso anche sul play-off che vedrà i rosanero opposti alla Sampdoria: TUTTOmercatoWEB. (Sampdoria News)

Niente di particolare ma ... obiettivo raggiunto - TifosiPalermo

I rosa giocheranno in casa il turno preliminare in gara secca dei play-off, venerdì 17 maggio, mentre il Catanzaro, quinto, ospiterà sabato 18 il Brescia, stasera sconfitto a Bari. E grazie al tiro flop di Casiraghi in pieno recupero, quando il Palermo rischia di sprecare l'ennesima occasione pur giocando con l'uomo in più. (Giornale di Sicilia)

Michele Mignani TuttoPalermo.net (TuttoPalermo.net)

Palermo – Niente di che ma … obiettivo raggiunto Niente di particolare ma l’obiettivo del mantenimento della sesta piazza è stato raggiunto e siccome nel calcio contano i risultati, va bene così. (TifosiPalermo)