Perché i marchi del lusso distruggono i loro prodotti

Rivista Studio ECONOMIA

La "riduzione" del magazzino ridisegna l'industria: una pratica che provoca molte reazioni contrarie. (Rivista Studio)

La notizia riportata su altri media

Ecco perché (Wall Street Italia)

Burberry spiega che questa è una pratica comune in tutto il settore. (ilGiornale.it)

MILANO - La difesa dell'esclusività di un marchio, quindi della buona salute dell'azienda di lusso che lo produce, vale uno 'schiaffo alla miseria'? Per chi pensa che leggere un bilancio sia noioso, la storia di Burberry sta lì a dimostrare il contrario. (Repubblica.it)

Burberry fa scalpore. Pur di difendere il marchio, brucia prodotti invenduti per oltre 30 milioni di euro

Burberry brucia avanzi di magazzino per oltre 34 milioni di euro. (Lettera43.it)

Per Burberry la cifra finita nell'inceneritore sarebbe di 31 milioni di euro La… (Blogo)

Burberry brucia “avanzi di magazzino” per oltre 34 milioni di euro 19 Luglio 2018 Prodotti invenduti - fra vestiti e accessori di lusso - andati letteralmente in fumo. (FashionNetwork.com IT)