Alitalia, i 600 mln concessi dallo Stato bastano fino 2018

alitalia corporate ECONOMIA

Il prestito ponte da 600 milioni concesso dallo Stato ad Alitalia basterà a traghettare la compagnia fino al 2018. A renderlo noto i i commissari straordinari Luigi Gubitosi, Enrico Laghi e Stefano Paleari, che stanno sia sui costi che sui ricavi, con ... (alitalia corporate)

Ne parlano anche altre fonti

(AdnKronos) - "Il confronto sul costo del lavoro va fatto da due punti di vista: sotto il profilo del costo medio che non è differente da quello delle altre compagnie. (Metro)

Lo ha detto il ministro dei Trasporti Graziano Delrio, nel corso ... "Ho sempre sostenuto che non era vero che non c'era nessuno interessato. (LaPresse)

Ci sara' tempo fino al 5 giugno, poche settimane, per le manifestazioni di interesse per l'Alitalia: il via libera del Governo e' arrivato in serata, e il bando sara' prima pubblicato online, poi sui principali quotidiani, e avra' tempi stretti per far ... (Tiscali.it)

Nacque nel dopoguerra dalla fusione della L.A.I. Negli anni successivi operò, nei cieli nazionali, quasi in regime di monopolio, affacciandosi, con i mezzi disponibili ... (Quindici - Molfetta)

Nelle scorse ore Luigi Gubitosi, Enrico Laghi e Stefano Paleari, dopo aver ricevuto l'autorizzazione dal ministero dello Sviluppo economico, hanno proceduto alla ... (L'Agenzia di Viaggi)

Il giorno dopo la pubblicazione del bando di gara per le manifestazioni di interesse, è questa l'assicurazione che arriva dal ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Graziano Delrio, mentre ... (Metro)