Volley: Italia-Serbia, un derby tutto biancorosso ai mondiali 2014

Vivere Macerata SPORT

immagine Un derby tutto biancorosso ai Mondiali di volley in corso di svolgimento in Polonia. Oggi è il giorno di Italia-Serbia, in campo all'Atlas Arena di Lodz alle 16.40 (diretta Rai Sport 1) per la prima giornata della Pool E, girone che le vede impegnate ... (Vivere Macerata)

Ne parlano anche altre fonti

È tardi ed è comunque arrivato il 4° ko di fila, ma è comunque stato bello rivedere l'Italia giocare almeno per un po' da Italia prima della fine di questo Mondiale. (La Stampa)

L'Italia cede 3-1 3-1 (19-25, 25-18, 25-20,26-24) ai padroni di casa della Polonia ed abbandona ogni speranza di qualificasi per la fase finale. (Corriere dello Sport.it)

Berruto prova un'altra ... (Sportevai.it)

Italvolley matematicamente fuori dal mondiale polacco, grande primo set da parte ... Non bastano un grande primo set ed una buonissima prova del giovane Vettori. (Voci di Sport)

Davanti ai 12000 di Lodz, l'Italia cede ai padroni di casa con il punteggio di 18-25, 25-17, 25-20, 26-24. Nessuno scatto d'orgoglio per l'Italvolley nel big match del secondo turno contro la Polonia. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

(ANSA) – ROMA, 11 SET – Nemmeno la speranza adesso sostienel'Italia, eliminata matematicamente dai Mondiali di pallavolo,per effetto della sconfitta subita stasera contro la Polonia, aVarsavia. (euronews)