Processo Eternit bis, Schmidheiny: "Violati i diritti umani"

Blitz quotidiano INTERNO

TORINO – Il processo Eternit bis contro Stephan Schmidheiny “viola i diritti umani”: è quanto sostiene l'entourage dell'imprenditore svizzero accusato di omicidio volontario aggravato di 258 persone per aver consentito che si continuasse a lavorare l'amianto ... (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

E questa volta l'accusa è da ergastolo: omicidio volontario aggravato di 258 persone. TORINO, 12 MAG - Il caso Eternit torna in tribunale. (Brescia Oggi)

Questa volta l'accusa non è più quella di disastro ambientale, reato prescritto secondo la Cassazione, ma di omicidio volontario aggravato. Il caso Eternit torna in aula nel tribunale di Torino. (LaPresse)

E questa volta l'accusa è da ergastolo: omicidio volontario aggravato di 258 persone. Si apre a Torino l'udienza preliminare dell'inchiesta Eternit bis. (Il Messaggero)

"Processo Eternit: sentir parlare l'imprenditore Schmidheiny di "violazione dei (suoi) diritti umani", risulta davvero insopportabile". (Prima Pagina News )

È l'undicesima edizione: 55 associazioni porteranno in altrettante piazze italiane 3800 volontari clown che settimanalmente prestano servizio in oltre 170..... (La Repubblica)

Guariniello:"Il processo Eternit bis sfugge al rischio prescrizione" (La Repubblica)