Puoi ottenere il cashback senza l’App Io e lo Spid? Sì, ecco come

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Ed eccoci arrivati a Nexi Pay.

Carta tra l’altro utilizzabile anche attraverso il sistema Nexi Pay, che eluderebbe la necessità di un’identità digitale pubblica, come Spid.

Compiuti i primi passi, potrete aderire all’iniziativa cashback grazie a un semplice click, a partire dal prossimo martedì.

E lo abbiamo fatto con una carta virtuale che può essere utilizzata direttamente dal cellulare, attraverso Apple Pay, Google Pay o Samsung Pay. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altre testate

Per chi si iscrive tramite Nexi Pay, fa sapere la società, "da subito saranno considerati validi ai fini del cashback anche gli acquisti effettuati con Smart Phone utilizzando Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay, in aggiunta a quelli effettuati con le carte" e per chi aderisce tramite YAP il cashback guadagnato sarà accreditato direttamente sull'applicazione pronto per essere speso. (Rai News)

Piano cashback, come ottenere i rimborsi sugli acquisti di dicembre. Rimborsi sino a 3.450 euro. Il programma per ora è previsto per due anni, con una prima fase sperimentale di un mese a dicembre. Tutto pronto per il nuovo cashback, il meccanismo di rimborso di Stato del 10% sulle spese con carte, bancomat e app che partirà dall'8 dicembre. (Il Mattino)

È questo il mood del nuovo programma Cashback di Stato, proposto dal governo per scoraggiare i pagamenti cashless e premiare, invece, chi paga con bancomat e carta di credito. Offre un sistema alternativo a Spid ed app IO, a chiunque voglia approfittare dei benefici legati al programma Cashback di Stato, anche l’app di Satispay. (Il Veggente)

La risposta è sì, in questa breve guida vi spiegheremo come fare in maniera facile e gratuita. In tanti avranno scoperto che tra i requisiti c'erano lo Spid e l'app IO, che permette di avere una carta d'identità digitale. (tuttoxandroid)

Cashback senza Spid e app Io, si può fare. Cashback senza Spid e app Io, come fare. (News Mondo)

Cashback, come registrarsi e ottenere il rimborso con l'app IO. Ultimo aggiornamento: 7 Dicembre, 02:07. Piano cashback, come ottenere i rimborsi sugli acquisti di dicembre. Rimborsi sino a 3.450 euro. (Il Gazzettino)