I produttori di petrolio trovano un accordo unanime sull’aumento della produzione

La Stampa ECONOMIA

Il ministro saudita dell’Energia, Khalid al-Falih, ha confermato l’accordo unanime siglato dall’Opec oggi a Vienna. I 14 Paesi parte del cartello e quelli capitanati dalla Russia che non ne fanno parte aumenteranno la produzione di non più di 1 milione di barili al giorno . L’incremento sarà… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il nuovo accordo raggiunto dall'OPEC accontenta un po' tutti, incluso l'Iran, ed escluso forse Donald Trump sicuramente poco felice di questo epilogo (FX Empire Italy)

La riduzione effettiva della produzione di petrolio dell'OPEC e degli altri Paesi ha recentemente superato il livello di riferimento relativo alla diminuzione della produzione di 1 milione di barili. "Sì, sono stati tutti d'accordo… Ci sarà un milione di barili in più", ha detto. (Sputnik Italia)

IL SUMMITNew York Il direttivo dell'Opec riunito a Vienna ha deciso ieri un modesto aumento della produzione di petrolio, che riflette le divisioni in atto all'interno dei paesi membri, più che... (Il Gazzettino)

«Faremo tutto il necessario per ma (The MediTelegraph)

L'Organizzazione dei Paesi esportatori di petrolio, l’Opec, riunitasi a Vienna, ha concordato di aumentare la produzione da luglio dopo che il suo leader de fac... (quoted business)

"Abbiamo un accordo", il ministro dell'Energia dell'Arabia Saudita, Khalid Al-Falih, ha annunciato così sui valori della produzione di petrolio. (Professione Finanza)