A Milano 18enne ucciso a colpi di pistola in strada, illesa la giovanissima moglie

A Milano 18enne ucciso a colpi di pistola in strada, illesa la giovanissima moglie
il Fatto Nisseno INTERNO

A Milano un 18enne di origine slava, Jhonny Sulejmanovic, è stato ucciso con tre colpi d’arma da fuoco al torace. L’omicidio è avvenuto poco dopo le 3 di notte in via Varsavia, vicino all’ortomercato: il ragazzo era a bordo di un furgone quando è stato avvicinato da alcuni uomini che gli hanno sparato. Il giovane è stato soccorso dagli operatori del 118 ma è morto all’ospedale Policlinico. L’assalto nel furgone La vittima stava dormendo nel furgone con la moglie giovanissima, che non ha avuto conseguenze ma è stata portata in ospedale in stato di shock. (il Fatto Nisseno)

Ne parlano anche altri media

Il giovane morto al Policlinico. Indagini della polizia Il giovane è stato soccorso dagli operatori del 118 ma è morto al Policlinico. (Livesicilia.it)

Stando alle prime ricostruzioni, il ragazzo, Jhonny Sulejmanovic, di origine slava, si trovava a bordo di un furgone, quando è stato avvicinato da alcuni uomini che gli hanno sparato. Subito soccorso dagli operatori del 118, è morto all'ospedale Policlinico. (YouTG.net)

I familiari di Jhonny Sulejmanovic, il diciottenne assassinato a colpi di pistola in via Varsavia nella notte tra giovedì e venerdì, sono convinti di sapere chi ci sia dietro l’omicidio del ragazzo. (IL GIORNO)

Diciottenne freddato da una banda in via Varsavia, il fratello: “Si era rifiutato di bere con loro”

Parla la sorella del 18enne ucciso nella notte tra giovedì e venerdì in via Varsavia a Milano. "Erano in cinque o sei persone, col viso coperto, lo hanno picchiato e poi gli hanno sparato", racconta Sara, 20enne di origine bosniaca. (Il Sole 24 ORE)

Parla la sorella del 18enne ucciso nella notte tra giovedì e venerdì in via Varsavia a Milano. «Mio fratello era bravo, non aveva litigato con nessuno», ha aggiunto la sorella. (Corriere TV)

MILANO (ITALPRESS) – La Polizia di Stato è intervenuta questa notte verso le ore 3.15 in via Varsavia (zona sud-est di Milano) dove un 18enne di origine slava è stato ucciso da colpi d’arma da fuoco al torace dopo un’aggressione subita da più persone mentre si trovava all’interno di un furgone. (La Gazzetta del Mezzogiorno)