Via la responsabilitá degli editori intercettabili gli amici dei parlamentari

La Repubblica INTERNO

IL CASO - Via la responsabilitá degli editori intercettabili gli amici dei parlamentari - Cinque modifiche dalla presidente finiana e sei da Pdl e Lega. Ma resta il divieto di pubblicare atti. Cade la responsabilitá giuridica dell'editore per le intercettazioni pubblicate dai giornalisti - - . (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 14 lug. I suoi emendamenti, come quelli di Costa, vanno nella direzione di un miglioramento del testo". (Adnkronos/IGN)

"Aspettiamo di vedere le ... (Apcom) - Se gli emendamenti che presenterà la finiana Giulia Bongiorno saranno migliorativi del ddl sulle intercettazioni, il Pd li sosterrà. (APCOM)

La proposta è stata accolta da tutti i gruppi. La votazione, prevista per oggi, slitta alla prossima settimana. (La Repubblica)

Lo ha detto il vicepresidente dei deputati centristi Michele Vietti, ... (Apcom) - L'Udc voterà gli emendamenti presentati dalla finiana Giulia Bongiorno al ddl intercettazioni che è all'esame della commissione Giustizia della Camera. (Virgilio)

Lo ha detto il leader dell'Udc, Pier Ferdinando Casini, a margine dell'Assemblea di Confcooperative, sottolineando che ... (Agenzia di Stampa Asca)

ROMA - Sulle modifiche da apportare al disegno di legge sulle intercettazioni il governo prende tempo. ... (Tg1 - www.tg1.rai.it)