Pereyra a un passo dalla Juventus

Il Messaggero Veneto SPORT

Roberto Pereyra è a un passo dal diventare un giocatore della Juventus. L'accordo è stato trovato nella nottata di venerdì a Milano tra Gino Pozzo e Beppe Marotta e prevede il passaggio dell'argentino all'ombra della Mole in prestito oneroso – un milione e ... (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri media

La prossima settimana potrebbe essere quella giusta per chiudere l'affare tra Bologna e Udinese col passaggio di Kone in Friuli. (GOAL )

E avermi insegnato a combattere sempre fino alla fine". Il neoacquisto juventino ha scritto a tutti quelli che lavorano al Real Madrid: "Grazie per avermi cresciuto ed educato come un figlio. (Tuttosport)

Ai Blancos andranno 20 milioni di euro pagabili ... Il giovane attaccante spagnolo ha lasciato il Real Madrid sbarcando a Torino venerdì notte: dopo le visite mediche di rito, Morata ha inchiostrato un contratto quinquennale. (Yahoo Eurosport IT)

L’affare in ballo Savic – Isla ha subito un rallentamento. Attualmente le parti sono ancora troppo distanti per un accordo, che probabilmente non avverrà nel... (JuveNews24)

TORINO, 19 LUG - "Arrivo in una squadra con una lunga storia, tra le più grandi d'Europa, il miglior club d'Italia. Cercherò di dare il mio contributo per vincere altri titoli". (Rai Sport)

È arrivata l'ufficialità del trasferimento del giovane attaccante Alvaro Morata che passa dai blancos di Madrid ai bianconeri di Torino e questo pomeriggio alle ore 15.00 verrà presentato a giornalisti e tifosi. (CalcioNow)