Fca, la successione di Marchionne a tempo debito

Agenzia Ansa ECONOMIA

Sergio Marchionne non lascerà in anticipo Fca. Il manager, arrivato a Torino nel 2004, manterrà la carica di amministratore delegato del gruppo fino alla primavera del prossimo anno quando l'assemblea degli azionisti approverà i conti 2018. E il suo successore verrà dall'interno del gruppo, come il… (Agenzia Ansa)

Ne parlano anche altre fonti

Convocazione d'urgenza per i cda di Fca, Ferrari e Cnh industrial per esaminare il nodo della successione all'amministratore delegato Sergio Marchionne, visto il prolungarsi della degenza per l'intervento chirurgico. (L'Unione Sarda.it)

Pierluigi BonoraSergio Marchionne - ad di Fca, presidente di Cnh Industrial, presidente e ad di Ferrari e vicepresidente della holding Exor - continua la convalescenza dopo l'intervento chirurgico alla spalla destra subito in una clinica svizzera. (ilGiornale.it)

Dopo l'operazione in Svizzera di Sergio Marchionne convocata una riunione al Lingotto per la ridistribuzione delle deleghe dell'amministratore delegato di Fca. (Lettera43.it)

che ha annunciato l’addio a Vodafone con un... Sappiamo chi non sarà il successore di Sergio Marchionne. Non sarà Vittorio Colao, il top manager (Tiscali.it)

Sergio Marchionne sta male, è ancora convalescente e rischia di saltare la presentazione dei risultati semestrali di Fca... (Tp24)

Non appare in pubblico dal 26 giugno scorso e negli ultimi giorni si sono rincorse le prime indiscrezioni circa un suo possibile addio anticipato complici anche i problemi di salute. (Finanzaonline.com)