Vaccini obbligatori, la Regione Veneto impugna il provvedimento

Veb INTERNO

La Regione Veneto del governatore Zaia impugna davanti alla Corte Costituzionale il provvedimento che ha sancito l'obbligatorietà dei vaccini. Prosegue senza esclusione di colpi la battaglia contro il sistema dei vaccini impiantato dal Ministero della ... (Veb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le agevolazioni per le imprese sono contenute in un solo articolo: contributi in conto interessi sino a 150 mila euro (e al massimo per 10 anni) per gli interventi di abbattimento dei consumi. (San Marino Fixing.com)

Il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia ha già dato mandato all'avvocatura di Palazzo Balbi di impugnare sia il decreto legge che l'eventuale conversione in legge che introduce l'obbligatorietà dei vaccini in Italia. (Garda Week)

Lo ha annunciato il governatore su Facebook. La giunta regionale del leghista Luca Zaia ha deciso di impugnare davanti alla Consulta il decreto di Palazzo Chigi sui vaccini obbligatori. (Il Fatto Quotidiano)

Federico Gelli del Pd contro Luca Zaia, governatore del veneto, che ha annunciato che impugnerà il decreto vaccini. (Mainfatti.it)

La Liguria chiederà in Conferenza Stato-Regioni che il governo faccia dietrofront. Pubblicato il 14/06/2017. (Mainfatti.it)

A dirlo il presidente del Veneto, Luca ... (askanews) – “I ballottaggi sono elezioni reali solo se c'è una buona affluenza alle urne: per questo dico a chiunque, di qualunque colore politico, di andare a votare, come messaggio di civiltà”. (askanews)