Danny Boyle presenta Steve Jobs a Roma. "La mia opera cinematica su un falso eroe"

È stata una bella serata quella di ieri. Stretti nel caldo di una sala cinematografica, lo schermo nero illuminato solo dal profilo di un'icona e dalle sue celebri frasi proiettate ai lati, abbiamo visto in anteprima l'atteso nuovo lavoro di Danny ... (Vertigo24)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo Variety, McQuarrie starebbe negoziando con la Paramount per dirigere e scrivere il nuovo sequel del franchise, il che segnerebbe una svolta, considerando che... (Mister Movie)

Presenti Angelo Consoli – direttore […] Domani alle 16,30 presso l’Aula consiliare del Granarone incontro con il regista del film indipendente “Food ReLOVution” Thomas Torelli. (La Voce del Popolo )

Steve Jobs è un film ... (Best Movie)

Insieme al mister erano presenti Riccardo Brosco, Nicola Talamo e Alessandro Celli a testimoniare l’importanza che riveste, in tema di sport, il liceo sportivo della città. Una... (IlCorrieredellaCitta.com)

ROMA - Danny Boyle presenta a Roma in un'anteprima per la stampa il suo attesissimo biopic, Steve Jobs, che racconta tre momenti fondamentali della vita del creatore di Apple. (DiariodelWeb.it)

Il film su Steve Jobs del regista britannico Danny Boyle non è un biopic, ovvero non è un film biografico. Chi si aspettava di rivivere la complessa vita del co-fondatore di Apple rischia dunque di restare deluso. (Leonardo.it)