I nuovi avatar di Pokémon Go non piacciono a nessuno

Niantic ha diffuso il nuovo creator per personalizzare il proprio avatar su Pokémon Go e l'ancora ampia e attiva community ha alzato la voce lamentandosi della novità: un classico, visto che capita a ogni nuovo aggiornamento del titolo uscito nel 2016. Questa volta, però, la polemica ha effettivamente senso, visto che la nuova funzione ha diversi dettagli che lasciano a desiderare e i risultati sono spesso goffi o sgraziati. (WIRED Italia)

La notizia riportata su altre testate

Grazie agli ultimi aggiornamenti, i giocatori possono ora approfittare di una serie di opzioni di personalizzazione degli avatar e di miglioramenti grafici che rendono l’esperienza di gioco ancora più immersiva e coinvolgente. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD È ora disponibile la seconda parte del grande aggiornamento Alla riscoperta di Pokémon GO: da oggi sarà possibile visualizzare nuovi elementi grafici, che si adattano alle stagioni e al mondo circostante. (PokéNext)

L’aggiornamento chiamato “Alla riscoperta di Pokémon GO” era già stato preannunciato qualche giorno fa, ma oggi, finalmente, abbiamo avuto la conferma che il 17 aprile 2024, arriveranno delle grosse novità all’interno del gioco per dispositivi mobili. (Pokémon Millennium)

Alla riscoperta di Pokémon GO: disponibili i nuovi elementi grafici - PokéNext

Questo aggiornamento include anche un evento dedicato ai Pokémon di prima generazione, che avrà luogo fino alle ore 05:00 di venerdì 10 maggio 2024. È ora disponibile la terza parte del grande aggiornamento Alla riscoperta di Pokémon GO, Alla riscoperta di Kanto, con in quale Wiglett debutterà nel gioco! (PokéNext)

Questa settimana Niantic ha aggiornato Pokémon GO introducendo dei nuovi avatar, pensati per riprodurre con maggiore realismo le fattezze dei giocatori, così da risultare più inclusivi. (Multiplayer.it)

“Gli Allenatori vedranno aggiornata l’esperienza utente e l’arte visiva, compresa la mappa del gioco, le schermate degli incontri, le schermate delle battaglie e molto altro ancora, il tutto adattato e modificato in base alla posizione. (NintendOn)