Il principino Jacques debutta sulla terra rossa agli Atp di Montecarlo

Per il principino Jacques, 9 anni, erede del quasi millenario Principato di Monaco, oggi è stato il debutto sulla terra rossa e soprattutto il debutto con un ruolo in prima fila alla premiazione del torneo ATP a Montecarlo. C’era infatti lui co n mamma Charlène e la cugina, Melanie-Antoinette de Massy patrona del torneo, a premiare il greco Stefanos Tsitsipas. In tribuna reale a seguire la finale, oltre al principe sovrano Alberto II, alla principessa Charlène e al piccolo Jacques (da solo, senza la sorella gemella Gabriella), anche Pierre Casiraghi con la moglie italiana Beatrice Borromeo, ma anche Alexandra di Hannover col fidanzato Ben Sylvester Strautmann. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Il prestigioso Rolex Monte Carlo Masters ha avuto luogo nel Principato di Monaco dal 6 al 14 aprile 2024 e ha visto il trionfo di Stefanos Tsitsipas. (DiLei)

Tra le due donne è sembrato esserci una certa complicità, quella che una volta Charlene aveva con la nipote acquisita Charlotte Casiraghi. Curiosamente la piccola Gabriella non c'era e nessuno ha dato spiegazione di questa assenza. (DiLei)

La donna ritratta con i principi è Marie Antoniette, cugina di Alberto 1 2 3 Pagina successiva > alberto di monaco charlene di monaco Royal Family Amica ALTRE GALLERY Party People Rania presto nonna, Felipe in ospedale, le banconote di re Carlo: il recap della settimana royal Party People Da Kate Middleton a Sofia di Edimburgo: le foto più tenere e divertenti dei royal con gli animali Party People Carlo e Camilla: una vita insieme tra amore, tenerezze e risate. (AMICA - La rivista moda donna)

Charlène di Monaco riappare a Monte Carlo ma scoppia il caso di spionaggio: "Così Alberto controlla la moglie" (Milleunadonna.it)

A giocarsi il titolo, Stefanos Tsitsipas e Casper Ruud, con il primo che, dopo un'ora Dove, al Monte-Carlo Country Club, si è giocata la finale del Rolex Monte Carlo Masters, uno dei tornei di tennis più famosi e importanti al mondo. (AMICA - La rivista moda donna)

Per la giovane nobile italiana, moglie di Pierre Casiraghi, un paio di pantaloni a sigaretta a vita alta con stampa vichy bianco e verde. Un po' Audrey Hebpurn, un po' Brigitte Bardot: Beatrice Borromeo non sbaglia un colpo di stile e domenica pomeriggio, alla finale di tennis del Rolex Monte-Carlo Masters, ha scelto un look dall'aria vintage ma dal grande charme (come al suo solito, d'altronde). (Corriere della Sera)