Skoda Vision 1, anteprima del Suv compatto. Svelato a febbraio ad Auto Expo di Nuova Delhi

Corriere Adriatico ECONOMIA

Questo nuovo suv da 4 metri e 26 di lunghezza sarà realizzato su una specifica variante MQB-A0 IN della nota piattaforma con motore trasversale ampiamente utilizzata per altri modelli, suv e crossover compresi, del Gruppo Volkswagen.

La commercializzazione del modello di serie che deriverà dal suv Vision 1 è prevista per l'anno in corso.

Anche la parte posteriore di Skoda Vision 1 è strutturata e ricca di personalità, con con fanali tridimensionali ben definiti e collegati da una fascia orizzontale. (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altri media

Progetto India 2.0. A seguito dell'inaugurazione a Pune del nuovo Technology Center, Skoda è al comando delle operazioni nel progetto India 2.0, attraverso cui verrà sviluppata l’offerta del Gruppo tedesco su questo mercato. (Motor1 Italia)

Tecnologia LED che si ripropone anche sui listelli della griglia frontale e sul logo Skoda sul cofano anteriore. Video che si concentra molto sulla parte anteriore dell'auto dove spicca una firma luminosa caratterizza da fari a LED. (HDmotori)

Così dopo l’allestimento dal look sportiveggiante Monte Carlo, per la crossover della Casa ceca è in arrivo quello ispirato alle fuoristrada: si chiama Scoutline - già presente su altri modelli - e adotta bandelle laterali e passaruota in nero opaco, ruote di 17” in grigio scuro (optional di 18”). (La Gazzetta dello Sport)