Venezia fa la guerra a lucchetti amore

Brescia Oggi INTERNO

VENEZIA, 25 AGO - Liberare Venezia da tonnellate di ferraglia che lasciano in eredità alla città solo sporco, problemi per la difficile e costosa rimozione e un'immagine che è il contrario della bellezza. Così lo scrittore Alberto Toso Fei spiega l'iniziativa ... (Brescia Oggi)

Su altri giornali

L'autore del progetto è lo scrittore e giornalista Alberto Toso Fei. A Venezia è stata lanciata l'azione contro i "lucchetti dell'amore" sui ponti. (La Voce della Russia)

Sul ponte lunedì pomeriggio blitz degli addetti di Ca' Farsetti tronchesi in mano. A sinistra i cartelli, a destra la pulizia del Comune. (VeneziaToday)

Liberare Venezia da tonnellate di ferraglia che lasciano in eredità alla città solo sporco, problemi per la difficile e costosa rimozione e un'immagine che è il contrario della bellezza. (Articolotre)

'Dalla Puglia con amore', la cartolina delle vacanze dei filmaker spagnoli (La Repubblica)

Come hanno già fatto altre grandi metropoli come Roma, Firenze, New York e Parigi anche Venezia vuole dire basta ai lucchetti dell'amore. (Tutto News)

ono stimati in oltre 20 mila i cosiddetti “lucchetti dell'amore” attaccati al Ponte dell'Accademia. Solo ieri gli operai di Insula, inviati dalla direzione Lavori pubblici del Comune di Venezia, ne hanno rimossi oltre 7 mila, riempiendo parecchi secchi. (Gente Veneta)