Calcio, rissa Udinese-Lazio: 4 giornate a Marchetti, 3 a Dias

IRIS Press - Agenzia stampa nazionale SPORT

(IRIS) – ROMA, 30 APR – Mano pesante del giudice sportivo in conseguenza della rissa scoppiava nel finale di Udinese-Lazio, causata dalla rete dei friulani realizzata con i giocatori biancocelesti fermi, distratti da un triplice fischio arrivato dalla ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Fermato il tecnico del Lecce Cosmi: salta la sfida con la JuventusGenoa-Cagliari trasferita a Brescia: in campo mercoledì alle 20.45 (Corriere della Sera)

C'è il giallo finale (il fischio dalla tribuna) che distrae i giocatori e permette a Pereyra di segnare a porta vuota il 2-0 ... (Newnotizie)

Il portiere della Lazio, punito con quattro giornate di squalifica dal Giudice sportivo per avere spintonato l'arbitro Bergonzi nell'incandescente finale del match contro l'Udinese, torna sull'episodio e dà la sua ... (Sport Mediaset)

La rissa nel dopopartita di Udinese-Lazio, finita 2-0 per i bianconeri, è costata comprensibilmente carissimo ai capitolini che devono rinunciare fino alla fine del campionato a due pedine fondamentali come il difensore André Dias e il portiere ... (CalcioPro.com)

La squadra di Mazzarri può sorridere in virtù del vantaggio ottenuto negli scontri diretti (NapoliSport.net)

Le ragazze dell'Andrea Doria Tivoli Palombara si impongono per 0 a 3 sul parquet dell'ASD Tivoli Guidonia. (Roma Today)