Conversazioni sul cibo e pratica Yoga

a cura di Annalisa Carlotta Grasso e Albina Biancospino dal 7 febbraio, h. 17 – 19 presso il DNA centro multidisciplinare via D’Afflitto – Ariano Irpino Come scegliamo cosa mangiare? E’ (sempre più) necessario conoscere per potersi orientare consapevolmente e scegliere la giusta dieta alimentare.  Quando... (Città di Ariano . IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ariano- Mentre sale l'attesa in vista della 13esima edizione del Premio Sublimitas, alto riconoscimento internazionale alla carriera, che si terrà il prossimo 5 marzo al Park Hotel L'Incontro di Ariano irpino il prof Peppino Colarusso snocciola i dati positivi che negli anni hanno reso grande e prestigiosa... (Città di Ariano . IT)

Zejd, sei anni, aveva un po' paura della scuola: adesso non vede l'ora di andarci. (La Repubblica)

I segnali di risveglio visti a Viterbo si confermano anche contro la capolista La Spezia, ma così come in terra laziale, le ragazze di coach Ferazzoli, restano all’asciutto. (Città di Ariano . IT)

Per l’occasione, sin dal primo pomeriggio le varie contrade si riempiono di maschere,... (Città di Ariano . IT)

CIVITAVECCHIA – “Se solo si riflettesse ogni tanto sul fatto che potremmo essere noi la persona malata che incontriamo, cambierebbe e di molto la nostra disponibilità ad aiutarla” Questo il pensiero che il Direttore Generale della ASL ROMA 4, Giuseppe […] (La Voce del Popolo )

Il punto Informagiovani del Comune di Montecalvo facente parte della rete distrettuale 1 con Comune Capofila Ariano Irpino, era ormai inattivo da... (Città di Ariano . IT)