Sicilia, si ribalta gommone a Capaci: Muoiono due fratelli

Canicatti Web Notizie INTERNO

All'altezza del lido Poseidon si è ribaltato un gommone, e due persone, due fratelli di 44 e 38 anni, hanno perso la vita. A bordo del gommone erano in tre, tutti dello Sri Lanka, in difficoltà probabilmente per il vento sempre crescente. Dopo l'incidente, la terza ... (Canicatti Web Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

E' di due morti il bilancio del tragico incidente avvenuto in mare a Capaci, in provincia di Palermo, nel giorno di Ferragosto. (Sicilia 24 News)

E' di un morto e di un disperso al momento il bilancio del tragico incidente avvenuto in mare a Capaci, in provincia di Palermo, nel giorno di Ferragosto. (Sicilia 24 News)

A bordo c'erano tre persone dello Sri Lanka, in difficoltà probabilmente per il vento sempre crescente. All'altezza del lido Poseidon si è ribaltato un gommone, ed una persona ha perso la vita. (SiciliaInformazioni.com)

Una persona è morta, un'altra è dispersa e un'altra è stata salvata da una motovedetta della Capitaneria di porto. Un gommone si è ribaltato in mare a Capaci, in provincia di Palermo, all'altezza del lido Poseidon. (Lettera43)

di Marta ... Insieme al fratello di 44 anni, ritrovato morto nella notte, sfidava il mare forza 4. (Palermomania.it)

Un terzo è stato salvato dai bagnanti. Le operazioni di recupero e la disperazione dei parenti (video girato da Salvo Cataldo). (Live Sicilia)