Us Open, lo strano torneo di Djokovic In finale con sole 4 ore di gioco

Corriere della Sera SPORT

Si sono ritirati Vesely, Youzhny e il francese Tsonga, infortunato al ginocchio. Il numero 1 del mondo: «Mai visto un torneo con tre abbandoni. Ora tocca a Gael Monfils. di Redazione Sport. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il serbo ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Novak Djokovic ha staccato il pass per le semifinali degli Us Open per la decima volta consecutiva in carriera: anche il suo avversario nei quarti, Jo-Wilfried Tsonga, ha alzato bandiera bianca alla fine del secondo set (quando Nole conduceva 6-3, 6-2 ... (CataniaLiveNews)

In principio fu Vesely (secondo turno) che non si presentò al match con Nole, quindi ecco Youzhny ritiratosi dopo sei game, adesso la "maledizione" è cascata pure su Tsonga. (LA RAMPA di NAPOLI)

Tsonga, suo avversario nei quarti, si arrende ad un problema al ginocchio ... (Rosa Rossa)

Novak Djokovic è approdato in semifinale agli Us Open vincendo in soli due set contro un martoriato Jo Wilfred Tsonga e costretto al ritiro: “Sono in semifinale e questgo è ciò che importa di più. (Tennis World Italia)

Monfils, entrato recentemente in top 10, ha inanellato un'ottima serie di successi giocando un gran livello di tennis, arrivando a ... (SportFair)

In principio fu Vesely (secondo turno) che non si presentò al match con Nole, quindi ecco Youzhny ritiratosi dopo sei game, adesso la "maledizione" è cascata pure su Tsonga. (AlgheroCitta)