Francesi e inglesi scoprono l'asso nella Manica

ilgiornaleditalia ESTERI

Nuovi assalti di immigrati al tunnel dal versante di Calais. E a Parigi e Londra adesso fa comodo l'aiuto dell'Europa. Francesi e inglesi scoprono l'asso nella Manica. Prosegue senza soste l'assalto dei profughi, ora fermi in Francia, all'Eurotunnel ... (ilgiornaleditalia)

Se ne è parlato anche su altri media

Adesso che hanno invaso Calais come «uno sciame di disperati» (parole del premier inglese Cameron) e che si ... (il Giornale)

Alla Gran Bretagna erano stati già accordati 27 mln, sempre nell'ambito del fondo che assegna a Parigi ... (Rai News)

E' la capitale britannica, infatti, l'obiettivo finale di migliaia di immigrati che vivono rinchiusi negli “slum ... (Imola Oggi)

Inglesi e francesi si sono improvvisamente accorti che da soli non possono contrastare la pressione degli immigrati e chiedono una mano all'Europa, con parole non troppo dissimili da quelle usate a suo tempo dall'Italia in riferimento agli sbarchi di ... (La Gazzetta dello Sport)

Anche i padroni di casa potranno - anzi dovranno - prendervi parte: sfrattando, senza badare al contratto d'affitto e senza attendere giudizi della magistratura, quei ... (Corriere del Ticino)

(LaPresse/EFE) - La Commissione europea ha annunciato l'esborso immediato di 20 milioni di euro alla Francia, per gestire la crisi dei migranti a Calais, e ha dettagliato l'assistenza tecnica che può offrire a Parigi e Londra. (LaPresse)