Aerei israeliani colpiscono basi Hezbollah sul confine siriano

AsiaNews ESTERI

La zona colpita, nella valle della Bekaa, è usata da Hezbollah per immagazzinare armi e per addestrare le sue truppe che lottano a favore di Assad. Israele teme un'escalation nella modernizzazione degli armamenti in mano al movimento militante sciita. (AsiaNews)

Ne parlano anche altre fonti

(ASCA) - Roma, 25 feb 2014 - Aerei militari israeliani avrebbero colpito alcuni obiettivi Hezbollah sul confine libano-siriano. (Agenzia di Stampa Asca)

La zona colpita si ... (The Blazoned Press)

RNews, Stabile: ''I siriani in fila per il pane sognando di fuggire in Libano" (La Repubblica)

La zona colpita, nella valle della Bekaa, è usata da Hezbollah per immagazzinare armi e per addestrare le sue truppe che lottano a favore di Assad. Asianews - Aerei militari israeliani avrebbero colpito... (La Perfetta Letizia)

Due raid dell’aviazione israeliana sono stati attuati in serata nella valle della Bekaa (est), al confine con la Siria: a darne notizia è stato l’Osservatorio siriano per i diritti umani (Osdh) e una fonte di sicurezza libanese citata dall’agenzia di stampa nazionale. (La Perfetta Letizia)

Se il conflitto in Siria non si fermerà, vi saranno tanti piccoli bambini come Marwan dirigersi verso il Libano Fino a poche settimane fa imperversava su tutti i social network e i giornali on line la foto del piccolo Marwan, un bambino siriano fotografato con una busta in mano mentre attraversava il deserto... (Corretta Informazione)