Governo, Ingroia: "Vero sconfitto del voto di oggi è il Paese"

Prima Pagina News INTERNO

"Il vero sconfitto dal voto di oggi è il Paese, ormai alla canna del gas, che continua ad assistere alle pagliacciate del cavaliere. Oggi non è, come scrivono in molti, il 25 luglio del cavaliere, ma dell'Italia onesta, che si dissangua pagando le tasse, che non ha lavoro, che non arriva a fine mese. (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altre testate

I segretari di Cgil, Cisl e Uil, Susanna Camusso, Raffaele ... (Italia Oggi)

(Adnkronos) – ”Pensiamo che ci debba essere un soprassalto di responsabilita”', un governo che sia in grado di compiere ”le scelte necessarie che rispondano alle richieste del mondo del lavoro” e dunque una legge di stabilita' che riduca il livello di ... (Bologna 2000)

Inoltre è già stato dato mandato all’Ufficio preposto per la pulizia straordinaria di grate e tombini... (IlCorrieredellaCitta.com)

L'agenda delle urgenze non consente al Paese di affrontare una fase di ingovernabilità, avvertono sindacati e imprese, che indicano il rischio di veder vanificati i sacrifici fin qui fatti dagli italiani, che si aggravi la crisi economica e salga ancora la pressione ... (La Stampa)

Roma, 29 set. (TMNews) - "Un piano effettivo di Telefonica non si conosce. (L'Unità)

I sindacati ... Cgil, Cisl e Uil: crisi istituzionale per ragioni personali, "occorre una buona legge di stabilità che inverta le scelte recessive compiute in questi anni". (rassegna.it)