Popolari, la Camera approva la riforma e parte il risiko bancario

Il Secolo d'Italia INTERNO

Volano in borsa i titoli delle banche popolari dopo il via libera al decreto del governo della Camera. Bpm, già forte in avvio di seduta, registra un +1,76%, affiancato dal Banco Popolare (+1,88%). Tra i titoli ben comprati, in un listino nel complesso piatto, ... (Il Secolo d'Italia)

Su altre fonti

“Chiediamo al Sindaco di convocare la conferenza dei sindaci e proporre sfiducia al D.G. Siamo pronti a trasferirci al Municipio per un presidio permanente finché non avremo risposte”, è quanto ha fatto sapere ieri mattina il Comitato Pro Salute in una conferenza stampa per tirare le somme di... (Leonforteweb.com)

Banco Popolare avanza dell'1,59% a 14,04 euro, Bper dell'1,34% a 7,94 euro, Popolare di Milano ... (Finanzaonline.com)

Sono le storie di Maria Rosaria, Adriana, Sabrina, Agata ed altre donne a rivivere nelle pagine del libro “Amore Criminale” di Matilde D’Errico che sarà presentato a Lavello sabato 14 marzo alle 18,30 presso la sede dalla Banca Cooperativa di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ora è la volta del sistema delle ... (Italiaambiente.it)

11:07 ROMA (MF-DJ)--"Abbiamo piu' volte chiesto al sottosegretario all'Economia Pier Paolo Baretta le motivazioni alla base del criterio di 8 miliardi di attivi per l'individuazione delle popolari da inserire nella riforma". (Corriere della Sera)

Ci sono "molteplici profili di incostituzionalità compresa la necessità ed urgenza" nel decreto di riforma delle banche popolari approvato dalla Camera. (rassegna.it)