Sciopero treni oggi e domani, viaggi a rischio cancellazione (e non ci saranno fasce di garanzia): orari e chi si ferma

ilmessaggero.it INTERNO

Sciopero dei treni oggi 4 maggio e domani, domenica 5, per lo stop del personale del Gruppo FS, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord. La protesta inizierà dalle ore 21.00 di oggi e andrà avanti fino alle ore 20.59 di domenica. Viaggi a rischio per i passeggeri: i treni, spiega infatti il sito di Trenitalia, possono subire cancellazioni o variazioni. Sciopero dei treni Fs 4 e 5 maggio: cosa c'è da sapere su cancellazioni e rimborsi in vista di stasera e domani (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I treni potranno subire cancellazioni. Tuttavia, si segnala che la sigla Cat non è rappresentata in Trenord: in circostanze analoghe non si sono verificate significative ripercussioni sul servizio, scrive il vettore in una nota. (MilanoToday.it)

Disagi in arrivo per i trasporti nelle città domani a causa dello sciopero di 24 ore proclamato dai sindacati di base Usb, Cobas e Cub. La protesta è articolata a livello territoriale ma saranno salvaguardate le fasce di garanzia. (La Repubblica)

Il 6 maggio è a rischio il servizio di trasporto pubblico per lo sciopero nazionale di 24 ore proclamato dai sindacati Cobas, Adl, Sgb, Cub, Adl e, separatamente, dall'Usb. Coinvolta anche l'azienda regionale Cotral (aggiornamenti su romamobilita. (Corriere Roma)